OFFRIRE QUALITÀ.
È IL MIGLIOR TIPO DI PUBBLICITÀ
La comunicazione come sistema integrato La passione in quello che faccio mi ha sempre spinto a mettere davanti a tutto la qualità per il servizio offerto, oltre ogni cosa.

BRAND IDENTITY

L’insieme degli elementi che rendono immediatamente riconoscibile e differente un brand, dal logo ai layout, dalla palette colori ai coefficienti visivi fino al web e ai social media.

 

SERVIZI DI STAMPA

In un’era di transizione come la nostra, la qualità e l’integrazione degli stampati cartacei con i media digitali garantisce la copertura per le diverse abitudini di fruizione di tutti.

SOCIAL MEDIA E CONTENT

Avere un buon posizionamento sui social media, vuol dire avere accesso ad una sostanziale fetta di mercato che cresce sempre di più negli anni e con nuove abitudini di acquisto.

 

CONSULENZA

Affiancare e supportare partner e clienti per raggiungere i propri obiettivi è parte integrante del lavoro, aiutare le aziende a crescere è il nostro obbiettivo in comune.

WEB E DIGITAL

È importante integrare le strategie di vendite tradizionali e le strategie di vendita on line e digitali. Attività fondamentale durante i periodi di calo fisiologico di un mercato.

 

RETE PROFESSIONALE

L’approccio utilizzato ha quasi sempre portato a rapporti di fiducia e di lavoro continuativo con clienti e partners, cosi è nata una rete di professionisti con la stessa propensione, in grado di gestire a 360° la comunicazione per le strutture ricettive.


PER SAPERNE DI PIÙ

La comunicazione di una struttura ricettiva dovrebbe essere vista come un sistema organico e interconnesso di attività tutte volte a migliorare l’esperienza dei clienti. Migliorando l’esperienza di utilizzo e fruizione degli utenti ne consegue il rafforzamento della brand reputation, la fidelizzazione, il passaparola e cosi via. Tutti fattori cha sul lungo termine incidono sulle vendite, il fatturato e consentono di affrontare meglio i periodi storici o fisiologici di calo di un’attività.

Negli anni mi è capitato di instaurare rapporti continuativi con i partners basati sulla professionalità e la qualità dei servizi offerti, ottenendo cosi la massima fiducia dei clienti che – sempre più spesso – hanno preferito e condiviso questa visione. Da qui nasce una rete orizzontale di professionisti specializzati in diversi ambiti della comunicazione, ma con un unico comune denominatore: la qualità dei servizi.